Oramai è praticamente il segreto di Pulcinella. Dopo gli ultimi avvistamenti più o meno attendibili, ora anche Activision ha praticamente confermato non solo l’esistenza di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, ma anche l’annuncio, previsto probabilmente per questa settimana.
Durante una diretta su Twitch, infatti, Kevin Kelly (Activision Editorial Manager) ha informato tutti i fan dei giochi del publisher che a breve verrà fatto un grosso annuncio. La scadenza per scoprire di cosa si tratta è fissata entro marzo e considerando che siamo allo sprint finale di questo mese, beh, probabilmente c’è davvero il “rischio” che la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 venga annunciata nei prossimi giorni.
Kelly ha poi provato, in realtà, a correggere il tiro delle sue dichiarazioni, ma con una sottila ironia. Ovviamente si è congedato da tutti i follower spiegando che a breve sarà possibile scoprire di cosa sta parlando.
Non ho mai detto che i giocatori di Call of Duty saranno felici in merito all’annuncio. Perché non è collegato a Call of Duty (oppure sì?) [Ride, ndR). Non vi dirò più nulla, lo scoprirete molto presto.
Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered potrebbe debuttare il 30 aprile in versione stand alone (percorrendo una strada diversa rispetto al primo) ad un prezzo decisamente basso, come riportato inizialmente da Amazon e probabilmente senza nessun comparto multi giocatore. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno dichiarazioni più precise in merito da parte di Activision.
Commenti