Call of duty Modern Warfare
News 31 Mar 2021

Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna a sorpresa con tre nuove mappe

Call of Duty: Modern Warzone si è aggiornato introducendo alcune mappe nuove. La prima è Killhouse, che arriva direttamente dall’originale Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007. C’è anche una playlist Mosh Pit 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per questa mappa. Nel frattempo, le altre due nuove mappe rilasciate sono Al-Raab Airbase e Drainage. La base aerea di Al-Raab è una mappa un po’ strana, mentre Drainage è progettata per il combattimento ravvicinato.

Queste mappe sono state aggiunte insieme all’aggiornamento di metà stagione 2 per Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War. Quella patch ha introdotto una serie di modifiche al gioco, tra cui il nerf del fucile tattico AUG e la riduzione delle dimensioni del file di Warzone più piccoli.

Nessuno di queste due mappe, apparentemente, avrà la sua playlist e al momento sono disponibili solo per partite private. Non si sa ancora quando, o se, saranno disponibili per le partite pubbliche. Non ci sono state notizie ufficiali dallo sviluppatore Infinity Ward o dall’editore Activision su questi match o qualsiasi tipo di note sulla patch. La stagione 6 dei contenuti di Modern Warfare è terminata a dicembre; attualmente, tutti i contenuti stagionali sono incentrati sulla Call of Duty Black Ops Cold War e su Warzone.

Potete invece già giocare a Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, i quali sono già disponibili su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. La stagione 2 inizierà su queste piattaforme a partire dal 25 febbraio.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti