Infinity Ward ha dato il via allo showcase di Call of Duty: Next con la rivelazione del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare II. C’è molto da vedere, ma le esplosioni hanno colpito più duramente che mai. Potete dare un’occhiata al video qui sotto.
Alcune delle novità di gioco includono una nuova meccanica di movimento nelle sporgenze, con i giocatori in grado di sbirciare oltre quest’ultime e sparare con la pistola su nemici ignari. Potranno anche tuffarsi, soprattutto fuori dai finestrini, per evitare le granate vaganti. Anche l’acqua gioca un ruolo importante poiché solo alcune armi, come la pistola, possono essere utilizzate sott’acqua. L’acqua è anche utile evitare il fuoco dei proiettili, poiché diventa più scura man mano che il personaggio si avventura più in profondità, rendendolo un bersaglio più difficile da colpire.
I nuovi strumenti includono l’esca gonfiabile, che scatta quando viene attivata, e lo Shock Stick per spegnere i veicoli. Il sensore di battito cardiaco ritorna ma ha una batteria, quindi non potremo usarlo troppo. La Tac Cam segna i nemici per i nostri alleati; l’attacco DDOS può spegnere le apparecchiature; e il Drone esplosivo è il classico devastante che conosciamo bene.
Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.
Call of Duty: Modern Warfare II arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. Vi ricordiamo che Activision non ha alcuna intenzione di pubblicare una nuova IP del franchise nel 2023. Per cercare compagni d’arme in Call of Duty, vi rimando al nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’order=’DESC’]
Commenti