News 15 Dic 2022

Call of Duty: Modern Warfare II: Da oggi è possibile provare il multiplayer gratuitamente

Call of Duty: Modern Warfare II è sicuramente il nuovo titolo di punta della saga. Dopo tante iterazioni della serie, quest’ultimo capitolo è riuscito a conquistare pienamente il cuore di fan. Activision è riuscita a pubblicare un titolo in grado di attirare tutti i fan della saga con un multiplayer spettacolare.

Nonostante la formula sia sempre la stessa, molti considerano il multiplayer di quest’ultimo CoD il migliore di sempre. Proprio oggi, è stata pubblicata su tutti gli store una nuova versione di prova con cui i giocatori indecisi sull’acquisto potranno provare la parte online del titolo.

Durante questo periodo di prova, i giocatori potranno assaggiare qualche delle varie mappe disponibili tra cui Shipment, Farm 18 e El Asilo. Il free trial renderà disponibile ben 4 modalità di gioco ovvero Deathmatch, Hardpoint, Domination e Kill Confirmed.

Sarà possibile giocare tutte le modalità in prima o terza persona. Oltre alla free trial, i giocatori noteranno che la nuova mappa Shipment non sarà più ambientata sulla terra ferma, bensì su una nave cargo in acque internazionali.

Questa demo di prova sarà disponibile per tutti i giocatori da oggi fino al 19 dicembre. Sicuramente i picchi di utenti di Modern Warfare II aumenteranno in questo fine settimana e, magari, qualcuno deciderà di acquistare il gioco completo.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle nuove armi della Stagione 1 di Modern Warfare II e Warzone 2.0. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Se siete ancora dubbiosi su se effettuare l’acquisto, potete recuperare la nostra recensione. Fate sapere se anche voi state già provando il multiplayer gratuitamente sul nostro gruppo Facebook.

Call of Duty: Modern Warfare II


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti