Tra i tantissimi FPS disponibili sul mercato videoludico, solo uno riesce a conquistare il cuore dei fan dopo tanti anni, Call of Duty. L’ultimo titolo del franchise è riuscito a superare di gran lunga i suoi predecessori, aprendo le porte ad un futuro roseo per questa IP.
Con l’arrivo del 2023, Infinity Ward si sta preparando ad una valanga di nuovi contenuti sia per Call of Duty: Modern Warfare II che per Warzone 2.0. Con l’arrivo della Season 2, entrambi i titoli subiranno dei cambiamenti molto consistenti.
Principalmente ci saranno bug fix e bilanciamenti delle armi, insieme ad alcuni cambiamenti del comparto audio per il PC e una rifinitura alla UI. Ma il vero pezzo forte della Season 2 sarà quello delle nuove feature e i cambiamenti al gameplay.
La seconda stagione reintrodurrà l’iconico 1v1 nel Gulag. Gli sviluppatori stanno duramente lavorando per portare a termine questa meccanica il prima possibile, editando il Gulag esistente nella Season 1. Sicuramente, però, vedremo una mappa dedicata all’1v1 successivamente.
La Season 2 cambierà anche ciò che i giocatori dropperanno una volta sconfitti. Invece di uno zainetto contenente tutto il loot, tutto l’inventario del giocatore verrà sparso sul terreno come nel precedente Warzone.
Tutti i giocatori avranno la stessa dimensione di zaini per evitare disparità durante le partite. Inoltre, i giocatori inizieranno la partita con una corazza e potranno ottenere più denaro dai loot. Per agevolarli, sarà possibile acquistare le armi dallo shop a prezzi decisamente più economici.
La stagione 2 includerà anche i customizzabili Perk Packages. Questi pacchetti verranno lanciati con molti meno perk e verranno reintrodotti nel gioco progressivamente. La seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 arriverà intorno al 15 febbraio.
Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra anteprima e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di tuffarvi nella seconda stagione? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti