Call of Duty: Modern Warfare II leak Stagione 1
News 04 Nov 2022

Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0: Scoperte le armi della Stagione 1

Call of Duty: Modern Warfare II ha riscontrato un successo fenomenale tra i fan degli FPS dell’intero franchise, soprattutto su Steam. È passata solo una settimana dal lancio ed i giocatori stanno amando il lavoro fatto dagli sviluppatori, soprattutto per il multiplayer.

Il cuore della serie risiede prettamente nelle partite online e come per tutti gli FPS dell’attuale generazione, gli sviluppatori incentivano i giocatori a competere con Stagioni e Battle Pass. Ormai manca davvero poco al lancio della Stagione 1 per Modern Warfare II e del nuovo Warzone 2.0 e i fan non vedono l’ora di scoprire quali contenuti verranno aggiunti.

Per la gioia dei giocatori, un leaker è riuscito a svelare tre nuove armi che verranno aggiunte in entrambi i titoli al lancio della Stagione 1. Va specificato che si tratta solo delle piattaforme per armi. Ciò significa che avremo accesso ad una serie di armi che condivideranno componenti e accessori.

Eccovi l’elenco delle armi legate alla piattaforma in arrivo con la Stagione 1 di Call of Duty Modern Warfare II e Warzone 2.0:

  • Honey Badger (Chimera)
  • SIG MCX (M13B)
  • SIG MPX (Bas-P)

Dal leak non viene specificato quali saranno le condizioni per sbloccarle ma ci si aspetta un sistema simile a quello delle stagioni dei titoli precedenti. Per il momento non ci rimane altro che aspettare il 16 novembre quando verrà pubblicato l’aggiornamento gratuito che introdurrà il Season Pass, la Stagione 1 e il battle royal gratis.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata al particolare Operatore su Mobile, Vanguard e Warzone, Snoop Dogg. Vi ricordiamo che le partite classificate di Modern Warfare II verranno aggiunte nel 2023.

Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra anteprima. Fate sapere se anche voi acquisterete il Battle Pass sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti