Activision ha annunciato ufficialmente il prossimo titolo della serie Call of Duty, Modern Warfare II. Il publisher ha infatti pubblicato un video teaser mostrante il logo del gioco (per’altro fighissimo)… e forse qualcosina di più.
I fan hanno infatti analizzato il teaser in questione frame per frame, notando che ad un certo punto è possibile visualizzare una scritta: “1.3521° N. 103.8198° E”. Si tratta abbastanza palesemente di coordinate, che puntano dritte alla città di Singapore.
Si può quindi speculare che la campagna di Call of Duty: Modern Warfare II si svolgerà proprio nella città-stato, o almeno che il gioco che la lascerà visitare in una delle sue mappe. In tal caso è probabile che la vedremo presto anche in Call of Duty Warzone 2.
Per il momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni. Non resta che aspettare che Infinity Ward si decida a condividere il primo vero trailer con noi: dopotutto, il periodo abituale degli annunci Call of Duty è molto vicino!
Cosa pensate dell’eventuale visita a Singapore? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. E per tutti i vecchi COD vi rimandiamo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti