Modern Warfare II
News 04 Nov 2022

Call of Duty: Modern Warfare II introdurrà le partite classificate nel 2023

Nuovo anno, nuovo titolo, nuova stagione di gioco competitivo: Call of Duty: Modern Warfare II (che potete acquistare dal nostro sito, con questo link) sta ufficialmente per prendere il posto dei suoi predecessori con l’introduzione delle partite classificate, le quali saranno implementate in un periodo non meglio precisato del 2023.

Questo titolo di assoluto successo, che ha stabilito nuovi record per il franchise, permetterà dunque ai suoi giocatori di sfidarsi in varie modalità competitive, con la presenza di divisioni delle classificate divise per abilità e skill rating visibili. Per la gioia degli appassionati delle classifiche, saranno presenti una “Top 250” e delle ricompense per il gioco competitivo.

Inoltre con la Stagione 01 di Modern Warfare II sarà anche introdotta la CDL Mosphit: tutti i dettagli in merito alla gestione del competitivo nella Call of Duty League sono stati discussi di recente sui canali ufficiali, e potete quindi recuperare il video dedicato per scoprire cosa vi attende nella prossima Season.

L’introduzione delle classificate in Modern Warfare II comporta però anche la chiusura delle corrispettive modalità League Play per Cold War e Vanguard, che andranno a naturale conclusione in questo mese, con la possibilità di riscattare tutte le proprie ricompense fino al 22 novembre.

E voi siete pronti per mostrare al mondo le skill che avete sviluppato negli anni giocando a Call of Duty: Modern Warfare II? Venite a raccontarci la vostra esperienza nel nostro gruppo ufficiale Facebook, a portata di click.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1587886544102096896


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti