Tra due settimane potremo finalmente immergerci nel nuovissimo CoD che conquisterà il mercato degli FPS, Modern Warfare II. Con la beta ormai alle spalle, i giocatori non vedono l’ora di scoprire cosa porterà di nuovo questo capitolo rivisitato della saga.
Come abbiamo comunicato qualche giorno fa, Activision Blizzard sta implementando una verifica a 2 passaggi che obbligherà i giocatori a registrare il proprio numero telefonico. Non sarà possibile associare al proprio account telefoni prepagati e VOIP.
Questa pratica di registrazione è già in vigore su Overwatch 2, solo gli utenti registrati al titolo da più di un anno sono stati omessi. Come si sospettava, anche Call of Duty: Modern Warfare II richiederà un numero di telefono valido per giocare.
Per fortuna, Activision ha comunicato che solo gli utenti su PC dovranno registrare un numero telefonico su Battle.net per giocare a Call of Duty: Modern Warfare II. La compagnia ha ricordato anche che questa pratica servirà solo a fortificare i suoi sistemi di anticheat e che non verranno utilizzati come dati per marketing.
Call of Duty: Modern Warfare II arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. Nel caso abbiate dei dubbi sul preordinare il gioco, date uno sguardo alla nostra anteprima.
Vi ricordiamo che ci sono molti rumor a proposito di un fantomatico ritorno della serie di Advanced Warfare nel 2025/2026. Fate sapere se anche voi siete contrari alla registrazione dei numeri telefonici sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti