CoD Modern Warfare II numero telefonico obbligatorio
News 10 Ott 2022

Call of Duty: Modern Warfare II, sarà obbligatorio registrare un numero telefonico

Tra poco più di due settimane, tutti gli amanti di Cod si tufferanno nel nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare II. Dopo i problemi con la beta, i giocatori si aspettano di entrare in game senza alcun ostacolo.

Purtroppo però, come afferma un nuovo articolo sul sito di Blizzard, potrebbe presentarsi un nuovo problema al lancio di Modern Warfare II. Proprio come in Overwatch 2, sembra che per accedere al prossimo Call of Duty bisognerà registrare un numero telefonico sul sito di Battle.net.

Come nell’altro titolo di Activision Blizzard, non sarà possibile associare al proprio account telefoni prepagati e VOIP. Nonostante questo possa risultare un problema marginale per la maggior parte dei giocatori, tanti altri verranno esclusi pur avendo acquistato il titolo.

Per il momento, non è chiaro se Activision abbia intenzione di mantenere questa procedura per l’autenticazione a due passaggi dato che, agli utenti registrati ad Overwatch da più di un anno non è stato richiesto nessun numero di telefono.

Dal recente articolo si nota come la compagnia non abbia intenzione di escludere nessun utente dai requisiti per Modern Warfare II. Call of Duty: Modern Warfare II arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. Nel caso abbiate dei dubbi sul preordinare il gioco, date uno sguardo alla nostra anteprima.

Vi ricordiamo che ci sono molti rumor a proposito di un fantomatico ritorno della serie di Advanced Warfare nel 2025/2026. Fate sapere se anche voi siete contrari alla registrazione dei numeri telefonici sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti