Modern Warfare II
News 28 Ott 2022

Call of Duty: Modern Warfare II svela Pogba e Neymar come operatori?

Le frontiere che separano il mondo del videogioco dalla realtà sono sempre più sottili, anche e soprattutto grazie al lavoro di Epic Games per creare il folle universo di Fortnite, ma quando a entrare in campo è il franchise Call of Duty, le cose diventano decisamente curiose. Stando infatti ai più recenti leak relativi a Modern Warfare II, sarebbero in arrivo una serie di nuovi operatori basati sulle fattezze di grandi campioni del mondo del calcio!

I primi calciatori a circolare nel web sono nientemeno che il bianconero Paul Pogba e il talento brasiliano del PSG, Neymar, che potete ammirare nelle loro fattezze digitali grazie al report del profilo Twitter di ESPN FC. Non si tratta di un annuncio ufficiale, e in aggiunta sappiamo bene quanto siano migliorate le skill dei creatori di fake, ma le immagini sembrano abbastanza attendibili e le voci in merito piuttosto solide.

La lista di talenti del calcio pronta a entrare in gioco come operatore sarebbe discretamente lunga, e conterrebbe oltre a Pogba e Neymar tanti nomi celebri come Aksel, Connor, Klaus, Luna, Messi, Roze, Reyes e Gromsco. Questa iniziativa, se confermata, potrebbe far parte di attività legate ai prossimi mondiali del Qatar, che svolgendosi tra il 20 novembre e il 18 dicembre rappresentano la perfetta vetrina per un titolo come Modern Warfare II, che ha sempre furoreggiato sotto le festività.

Nell’attesa di scoprire quanto di vero c’è in questo leak, vi ricordiamo che potete acquistare il gioco direttamente dal sito GameStop.it, a questo link. E voi cosa ne pensate di questa scelta di Activision Blizzard? Siete pronti a entrare nelle partite multiplayer e trovarvi a sparare a Messi? Potete raccontarci la vostra opinione entrando nel nostro gruppo ufficiale Facebook, che trovate a portata di click.

https://twitter.com/ESPNFC/status/1585655060620525573


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti