Poteva mancare? Certo che no! Ecco infatti l’immancabile modalità Zombie anche in questo Call of Duty: Modern Warfare III, che vede nuovi mostri, zombie e vecchie conoscenze pronte a spazzare via ondate sempre più insistenti e cattive.
Il team di giocatori si ritroverà ad affrontare un Open World PvE popolato da ogni sorta di Zombie. Come si può notare dal trailer, disponibile in fondo all’articolo, la densità dei nemici è più alta che mai, e saranno presenti e a disposizione anche molti veicoli. Il giocatore avrà modo di ottenere anche una serie di ricompense e upgrade come le classiche Pack-A-Punch, Perk Colas, le Mystery Box e Wonder Weapon.
Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il prossimo 10 novembre 2023.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
Ecco il link al sanguinolento trailer d’annuncio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti