Activision ha annunciato un weekend gratuito per il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, a partire dalle 19:00 di oggi 3 aprile per concludersi il 6 aprile. Se volete partecipare, l’importante è che abbiate scaricato almeno Call of Duty: Warzone – la modalità Battle Royale del gioco che sta riscuotendo un enorme successo.
Infinity Ward ha creato una playlist in merito, raggiungibile dalla lobby e chiamata “Stocked Up, Locked Down”, che darà accesso a due mappe di Call of Duty: Modern Warfare – Atlas Superstore e Shoot House. Le modalità di gioco incluse sono parecchie: Team Deathmach, Domination, Hardpoint, Kill Confirmed e Headquarters, abbastanza da permettervi di esplorare entrambe le mappe fino all’ultimo pixel.
Terminata la prova gratuita, chi acquisterà la versione completa del gioco ritroverà tutti i progressi intatti, compresi gli oggetti, acquistati o trovati, il rango di armi e giocatore e i punti del Battle Pass. Lo stesso vale per Call of Duty: Warzone.
Vi ricordiamo che GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate tutti i dettagli a questo link. Inoltre, GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
Commenti