Call of Duty Vanguard
News 04 Nov 2021

Call of Duty Vanguard, il trailer “Der Anfang” dedicato agli zombie!

Call of Duty: Vanguard di Sledgehammer Games arriverà molto presto e porterà una nuova campagna insieme a parecchie modalità multiplayer. Naturalmente, i fan degli zombie riceveranno anche una nuova modalità sviluppata da Treyarch, che si collega a Call of Duty: Black Ops Cold War e alla trama Dark Aether. Inizierà in “Der Anfang”, quando l’Oberführer Wolfram Von List del Terzo Reich pare aver trovato un modo per vincere la guerra.

Chiaramente questo modo è un antico manufatto che lega Kortifex l’Immortale a Von List, facendo resuscitare i soldati, divenuti non morti, per aiutare il Reich. Tocca a quattro personaggi, ciascuno in possesso dei propri artefatti legati alle entità eteree, sconfiggere Kortifex e Von List. Insieme alle nuove abilità eteree come un anello di fuoco e un’esplosione di ghiaccio, i giocatori prenderanno parte a nuovi obiettivi. Potete dare un’occhiata al trailer cinematico qui in basso.

Call of Duty: Vanguard arriverà il 5 novembre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Potete prenotarlo a questo link. I requisiti PC p sono stati recentemente rivelati e, fortunatamente, multiplayer e Zombies possono essere scaricati separatamente dal resto del gioco per “soli” 36 GB. Diteci se siete assetati di non morti sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti