Zombies è sempre stata una delle modalità preferite dai fan di COD e probabilmente sarà lo stesso anche all’interno di Call of Duty Vanguard; non solo perché ad occuparsene è Treyarch (lo studio più amato per questi “tuffi nell’horror”), ma anche perché questo nuovo capitolo riprenderà la storia di Black Ops Cold War, continuando sulla linea dell’occulto.
I giocatori si ritroveranno infatti a combattere contro le solite orde di non-morti, evocate dai nazisti tramite un patto con un potente demone. Per affrontarli i nostri eroi avranno a disposizioni delle speciali armi infuse di Dark Aether che daranno accesso a varie abilità disegnate specificamente per combattere le creature dell’Inferno.
Vi lasciamo al video di presentazione della modalità Zombies qui sotto. Fateci sapere cosa pensate dei nuovi poteri che vi ritroverete presto tra le mani sul nostro gruppo Facebook.
Vi ricordiamo che Call of Duty Vanguard arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 5 novembre. Se il remix di Billie Eilish o l’enorme e spaventoso demone finale vi hanno convinti, potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti