Call of Duty 2021 è stato confermato ufficialmente da Activision la scorsa settimana, senza scendere particolarmente nei dettagli. Stanotte però pare proprio che un famoso insider di COD si sia dato alla pazza gioia, elargendo indizi poco velati su quello che dovrebbe essere (e rimarchiamo il condizionale) Call of Duty Vanguard.
Tom Henderson si sarebbe lanciato su Twitter con una serie di ironici riferimenti, dichiarando di fatto che:
- Il reveal si terrà il 19 agosto
- Ci saranno 24 mappe multiplayer al lancio
- Il tempo dinamico sarà introdotto nelle mappe multiplayer
- Tornerà la modalità Zombie, sviluppata da Treyarch
- Niente più censura della svastica
- Il gioco uscirà il 5 novembre
Tom Henderson CoD 2021 teasers: 24 maps, will not censor imagery such as swastikas, 4 player co-op campaign, dynamic weather, Treyarch developing zombies from GamingLeaksAndRumours
Tutti i tweet più “espliciti” sono stati rimossi su richiesta di Activision, come rivelato dallo stesso Henderson, lasciando solo quelli più velati. Dubitiamo che il calendario postato proprio al termine della serie di leak indichi altro che la data d’uscita di Call of Duty Vanguard… ma non si sa mai. Inoltre ricordiamo che niente di tutto questo è stato confermato dal publisher o dagli sviluppatori.
In ogni caso aggiungiamo al fuoco un altro po’ di carne con le prime immagini associate a Call of Duty Vanguard: le cover in particolare rivelerebbero l’esistenza di un bundle cross-gen e di un Ultimate Edition. Le trovate qui sotto.
Che pensate di tutta questa faccenda? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti