La seconda stagione di Call of Duty Vanguard e Warzone è alle porte, insieme a molte novità che attendono i giocatori. In un nuovo trailer, ci viene mostrata un’arma segreta custodita dai Nazisti. Per cui, imbracciate il vostro fucile e preparatevi a tornare sul campo di battaglia!
Dal trailer possiamo vedere la Task Force Yeti assaltare una fortezza Nazista con l’intento di recuperare la nuova arma letale. Il suo nome è Nebula V, un gas velenoso che si diffonde nell’aria ad una velocità estrema. Proprio mentre la squadra raggiunge il laboratorio in cui è contenuto il gas, i nemici diffondono il veleno per tutto il castello. La Task Force è costretta a ritirarsi ma ci saranno altre occasioni per recuperarla.
Nella seconda stagione vedremo l’utilizzo del gas Nebula combinato con alcune armi in Warzone. Tra di esse ci sono le granate Nebula V, bombe che, dopo un’esplosione su larga scala, appestano piccole aree con una nube di gas tossico. Le munizioni Nebula, invece, dopo aver abbattuto un operatore avversario, continuano a rilasciare il gas, rendendo difficoltoso rianimare la vittima per i suoi compagni di squadra.
In Vanguard, tra le varie novità, ci saranno ben due nuove mappe, Casablanca e Gondola, e tre nuovi operatori della Task Force Yeti: la combattente della resistenza alpina Anna Drake, il cecchino brasiliano Gustavo dos Santos e l’artigliere Thomas Bolt. Per scoprire tutte le novità sulla seconda stagione di Call of Duty Vanguard e Warzone, potete dare un’occhiata al blog ufficiale di Call of Duty.
Sarà possibile giocare alla seconda stagione dal 14 febbraio 2022 per PC, Xbox One, Xbox X/S, PS4 e PS5. Se volete procurarvi una copia del titolo Call of Duty Vanguard, potete recuperarla tramite questo link. Fate sapere a tutti quale sarà il vostro operatore preferito sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti