Activision ha cambiato in modo significativo il modo in cui gestisce Call of Duty, e molte cose sono successe grazie all’enorme successo che la serie ha riscosso con i modelli free-to-play. Call of Duty Mobile ha contribuito in modo importante a prendere questa direzione, ovviamente, ma uno dei più grandi giochi del publisher è sicuramente lo sparatutto battle royale Call of Duty: Warzone. E sembra che siano in atto piani per capitalizzare il suo successo.
In un recente rumor si afferma che, secondo diverse fonti anonime, Activision sta attualmente lavorando a un sequel di Call of Duty: Warzone. Come parte di un accordo firmato con Sony prima dell’annuncio da parte di Microsoft dell’acquisizione di Activision Blizzard, il sequel sarà presumibilmente uno dei tre giochi della serie Call of Duty che usciranno per PlayStation e Xbox.
Non si sa quando il gioco uscirà e il rapporto non entra nei dettagli su cosa questo comporterà, ma secondo il noto insider Tom Henderson, Call of Duty: Warzone 2 sarà un sequel completo, senza integrazioni con il primo gioco in alcun modo, e verrà rilasciato solo per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Il gioco richiederà un hardware più performante e salterà presumibilmente PS4 e Xbox One.
Naturalmente, entro la fine dell’anno verrà lanciato anche un altro gioco Call of Duty, che si dice sia un sequel di Modern Warfare sviluppato da Infinity Ward.
Call of Duty Vanguard è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Lo potete recuperare a questo link. Non siete ancora utenti Plus e vi interessa questo Combat Pack? Acquista un abbonamento PlayStation Plus a questo link.
Se volete chiacchierare di Call of Duty, vi rimando al nostro gruppo Facebook.
Warzone 2 is literally that… Warzone 2.
Current gen and PC only… No past weapon integrations etc.
A completely new game for the better hardware.
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) January 25, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’order=’DESC’]
Commenti