Call of Duty: Modern Warfare
News 06 Apr 2020

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone riceveranno la terza stagione questa settimana

Call of Duty: Modern Warfare è l’ultimo titolo della serie di sparatutto di Activision, che ha introdotto per la prima volta la versione Battle Royale (stand alone) Call of Duty Warzone, la quale ha ricevuto tantissimi consensi da pubblico e critica. Warzone è disponibile anche gratuitamente, e Activision ha annunciato qualche ora fa che la terza stagione per entrambi i titoli è in arrivo questa settimana. 

La notizia è arrivata dall’account Twitter ufficiale di Call of Duty, dichiarando che la terza stagione di Modern Warfare e Warzone incomincerà il prossimo 8 aprile. Non ci sono ancora informazioni sui contenuti di questo aggiornamento, ma è laico pensare che saranno presenti più operatori, nuove armi, nuove mappe e diverse altre novità. La progressione delle stagioni è ovviamente in comune fra i due titoli.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti