Warzone Pacific 2021 tournament
News 07 Feb 2022

Call of Duty Warzone Pacific 2021, incoronato il calciatore vincitore del torneo

È stato nominato il vincitore del Warzone Pacific 2021, un torneo che ha visto sfidarsi calciatori da ogni parte del mondo nel famoso battle royale di Infinity Ward e Raven Software, Call of Duty Warzone. Il giocatore, o meglio il calciatore in questione è l’inglese Adebayo Akinfenwa.

Il torneo è stato ospitato dalla popolare community calcistica 433 e il vincitore si è ritrovato ad affrontare, insieme alla sua squadra, una lobby di 23 calciatori internazionali, tra i quali un nostro connazionale, Mario Balotelli.

La vittoria è stata ottenuta da Akinfenwa grazie all’uccisione del difensore del Tottenham Davinson Sánchez. Il vincitore ha raccontato di come, tra tutte le kill, quella di Cristiano Ronaldo è quella che lo rende più fiero. Il trofeo per questo torneo è stato realizzato da TROPHY BY GASSAN, un’azienda di Amsterdam produttrice di gioielli artigianali.

Il calciatore è decisamente entusiasta del premio raffigurante una granata e un casco da soldato. Infatti, Akinfenwa, ha dichiarato che gli è piaciuto molto di più ricevere questo trofeo rispetto a quello della EFL League One a dicembre per il Goal of the Month.

La seconda stagione di Call of Duty: Vanguard e Warzone Pacific arriverà il 14 febbraio 2022. Sarà possibile giocarci su PC, Xbox One, Xbox X/S, PS4 e PS5. Potete procurarvi una copia di Call of Duty: Vanguard tramite questo link. Fate sapere la vostra opinione sul torneo sul gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti