Call of Duty: Warzone parte con il piede giusto, stando alle dichiarazioni di Activision: sono infatti oltre sei milioni i giocatori che hanno provato il Battle Royale nelle 24 ore successive al lancio, sebbene non sia chiaro se il numero si riferisca solo a coloro che hanno effettuato il download del client o comprenda anche i giocatori provenienti da Call of Duty: Modern Warfare (che potete acquistare a questo link).
A prescindere, però, il gioco sembra vantare un discreto successo sia da parte del pubblico sia della stampa internazione, che loda il modello di contenuti a costo zero alla base del successo di produzioni quali Fortnite e il più recente Apex Legends. Call of Duty Warzone è stato lanciato gratuitamente il 10 marzo su PC, PS4 e Xbox One con supporto per il Cross Play: siete dunque liberi di partecipare al conflitto senza limitazioni e indipendentemente dalla piattaforma di provenienza.
What a day! 24 hours in and over 6 million of you have dropped into #Warzone.
Thank you – we’re just getting started.#FreeCallofDuty pic.twitter.com/GpDKJw5QD4
— Call of Duty (@CallofDuty) March 11, 2020
Commenti