Call of duty: Warzone
News 23 Giu 2020

Tornano le squadre a 4 in Call of Duty Warzone

Call of Duty: Warzone si aggiorna. Infinity Ward ha rilasciato una nota dove spiega le modalità che faranno ritorno per i giocatori di Call of Duty: Warzone e alcune novità per chi gioca invece a Modern Warfare. Tutto a partire da questa settimana.

In Warzone se ne andrà la modalità Realismo per fare spazio al Quad team. Ciò consentirà alle squadre di quattro giocatori di tornare a combattere insieme. Warzone Rumble continuerà a esistere, insieme a Plunder Blood Money Quads.

Aggiornamenti anche per Modern Warfare con il debutto di All or Nothing. Quest’ultima è una modalità free-for-all in cui tutti iniziano con un coltello da combattimento (che funge anche da coltello da lancio) e una pistola scarica. L’obiettivo è quello di riuscire a fare 20 uccisioni il prima possibile. Altra aggiunta interessante di questa settimana è Face Off, che porta le tradizionali modalità multiplayer (TDM, Dom, Kill Confirmed ecc.) nelle mappe di Gunfight.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PS4, Xbox One e PC e in futuro riceverà il supporto per 200 giocatori a partita. Il suo gioco “padre”, Call of Duty: Modern Warfare, è anch’esso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti