Qualche mese fa vi avevamo riportato un rumor riguardante un probabile nuovo capitolo della saga di Call of Duty. Ora quel rumor è realtà dato che Activision ha ufficializzato l’uscita di Call of Duty: WWII che catapulterà nientemeno nel contesto della Seconda Guerra Mondiale.
Poche sono le info in nostro possesso: quello che sappiamo è che il gioco è in sviluppo da Sledgehammer Games, che ha già realizzato titoli del franchise del calibro di Advance Warfare e Modern Warfare 3, e che sarà ambientato (come detto) nel contesto storico della ‘World War 2’.
Il co-fondatore di Sledgehammer Games, ha ringraziato i fan per l’accoglienza più che positiva dell’arrivo di Call of Duty: WWII e i membri del suo team per aver tenuto in gran segreto un progetto di questi livelli.
Tune in now for a greeting from @GlenSchofield! And make sure to catch our worldwide reveal on 4.26 at 10AM PDT. https://t.co/urUxbvRK6j pic.twitter.com/pv6eW61xB5
— Sledgehammer Games (@SHGames) April 23, 2017
Tra circa 2 giorni, esattamente il 26 aprile alle ore 19:00, il gioco verrà rivelato in “mondovisione”, così come apprendiamo dal countdown sul sito ufficiale. Call of Duty: WWII è previsto per la fine dell’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori dettagli dobbiamo attendere qualche giorno, quindi restate con noi per non perdervi nessun aggiornamento.
Commenti