Guida 05 Dic 2017

Call of Duty: WWII – BAR: Come e Quando usare l’Arma [Guida]

Torniamo a parlare di armi di Call of Duty: WWII, ultimo capitolo della saga ambientato nella seconda guerra mondiale. Ora che finalmente il Quartier Generale è affollato, e gli scambi di encomi per aumentare il proprio grado social sono più immediati, è il momento giusto per sfoderare la vostra arma preferita e, perché no, utilizzarla in un 1vs1 o una sfida sparatoria.

Nella scorsa guida avevamo parlato dell’STG44, fucile automatico particolarmente apprezzato dai giocatori, e abbiamo visto quale configurazione adottare per essere più competitivi possibili sul campo di battaglia. In questa guida parleremo del BAR, un altro fucile automatico dall’elevata cadenza di fuoco e abbinato a quali accessori andremo ad usarlo.

Il fucile automatico BAR ha una cadenza elevata e un danno moderato-elevato. Risulta un ottimo fucile per le medie distanze, ed è un buon sostituto delle mitragliette per il corto raggio. Di contro, non è il caso che lo usiate per lanciarvi nella mischia poiché proprio a causa della cadenza di fuoco non del tutto eccezionale, avreste probabilmente la peggio.

Call of Duty: WWII - configurazione ideale per il Bar

Configurazione ideale

La configurazione ideale è l’insieme creato dalla divisione, l’equipaggiamento e gli accessori attuo a ottimizzare l’utilizzo dell’arma in questione. Vediamo in dettaglio tutte le scelte migliori che potremo fare per sfruttare al meglio il BAR.

Call of Duty: WWII - configurazione ideale per il Bar

Divisione

Come per l’STG44, anche in questo caso la miglior divisione per il BAR è sicuramente la Fanteria, poiché vi garantisce un caricatore extra che compensa la poca capienza dell’arma.

Addestramento base

Lo stesso discorso vale per l’addestramento base: scegliete Vedetta come per l’STG44 per poter individuare meglio i nemici, soprattutto quelli difficili da individuare.

Accessori

I migliori accessori da utilizzare assieme al Bar sono l’estrazione rapida per entrare in modalità mirino più velocemente, l’impugnatura che vi permetterà di ridurre il rinculo, particolarmente utile sul medio raggio, e il mirino reflex che aumenterà significativamente portata e precisione al massimo.

Arma secondaria ed equipaggiamento

Come secondaria potete scegliere quella che più desiderate, e, in caso rimaniate senza munizioni (cosa che può benissimo capitare con il BAR), scegliete la Granata MK2, una granata a frammentazione letale che vi aiuterà a far pulizia nelle aree critiche.

Variante Asso del BAR

La variante epica Asso si può ottenere dalle casse di rifornimenti, e ha un unico bonus ovvero:

  • Le uccisioni conferiscono 10% di PE soldato bonus.

Call of Duty: WWII - Versione epica del Bar: Asso

Per questa guida è tutto, non dimenticatevi di consultare la nostra recensione di Call of Duty: WWII e le altre guide.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014-2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Activision. All rights reserved.

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni