Dopo un inizio non facile per Call of Duty: WWII, sembra che le cose stiano lentamente tornando, o meglio, arrivando alla normalità. Sono state due settimane d’inferno per i server del gioco, che si sono ritrovati invasi da un numero di utenti evidentemente non previsto, ma infine pare che le acque si stiano calmando.
Il quartier generale era stato inizialmente pensato come uno spazio sociale, in cui i giocatori di tutto il mondo (48 alla volta) potessero ritrovarsi, chattare e pavoneggiarsi tra loro. Purtroppo per garantire la stabilità del gioco, questo spazio era stato ridotto, finora, ad un’esperienza solitaria o al massimo popolata dalla propria squadra di amici. Ebbene, ora il quartier generale è di nuovo popolato, almeno per alcuni utenti come CharlieINTEL. Quindi, nel caso vi trovaste ancora soli nel vostro immenso campo, beh, abbiate pazienza e fiducia, i rinforzi stanno arrivando!
Looks like Headquarters is starting to come back online for more players…we just got in a full 48 players HQ! https://t.co/NEETVWRhvE pic.twitter.com/5VAaAEokmm
— charlieINTEL.com (@charlieINTEL) November 20, 2017
Commenti