È vero: Call of Duty: WWII arriverà nei negozi solamente il 3 novembre, ma pare che qualche giocatore sia riuscito a metterci le mani sopra prima della data di uscita. Peccato però che ogni sforzo per entrare in possesso di una copia venga vanificato all’instante.
Actvision ha infatti pensato bene di tutelarsi (non si sa da cosa in realtà), impedendo a tutti coloro che hanno acquistato una copia di Call of Duty: WWII di avviarla senza prima aver scaricato il nuovo aggiornamento del gioco. Aggiornamento che, al momento in cui scriviamo, è stato pubblicato da pochissime ore su PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un update decisamente corposo, visto che sblocca e rende giocabile la campagna in single player.
Ovviamente si tratta di un caso senza precedenti nel mondo dei videogiochi, soprattutto considerate le posizioni di Sony e della divisione PlayStation, che erano fermamente contrarie alla verifica e al check in online. Punto di vista che ora sembra cambiato, visto che permettono ad un publisher di attuare questo genere di politica. Fateci sapere cosa ne pensate con un commento a questa notizia!
Commenti