Dicembre avanza e molti giochi si colorano di bianco e rosso, i colori classici del Natale. Vale anche per Call of Duty: WWII, che si tinge del bianco della neve e del rosso… beh, il rosso del sangue c’era già, ma è probabile che aumenti esponenzialmente nel prossimo futuro.
Sì, perché l’evento Assedio Invernale invoglierà tutti voi a spargere un bel po’ di fluido rosso virtuale: da domani e fino al 2 gennaio 2018, vi aspettano missioni giornaliere e settimanali da completare per ricevere delle casse speciali dell’evento. Sicuramente non vedrete l’ora di provare i nuovi giocattoli che il Capitano Butcher porterà con sé; parliamo di cinque nuovi amichetti: Trench Knife, Ice Pick, Gewehr 43, Sten e la magnifica GPGM (potete vederli all’opera nel video a fondo news).
La modalità Gun Game, una delle più amate degli scorsi titoli, farà il suo trionfale debutto in Call of Duty: WWII, con tanto di doppio exp nella settimana dal 15 al 21 dicembre. Inoltre, per la durata dell’evento tutti i giocatori avranno accesso alla mappa Winter Carentan, riservata normalmente ai possessori di Season Pass.
Insomma, si preannuncia un Natale coi fiocchi per i giocatori di CoD. Forse l’atmosfera non sarà di quelle più festose… ma almeno ci sono i regali.
Commenti