News 14 Dic 2018

Cancellati i tornei eSport di Heroes of the Storm, il team di sviluppo sotto riassetto

Tramite un annuncio pubblicato sul proprio sito ufficiale, Blizzard ha svelato tutti i cambiamenti relativi allo sviluppo e alle competizioni di Heroes of the Storm. Come comunicato dal team di sviluppo di Irvine si tratta di novità importanti per la stagione di eSport e soprattutto per le novità che arriveranno nel corso dell’anno.

In primis, il dipartimento di Blizzard che si occupa dello sviluppo del MOBA è stato completamente ristrutturato, con alcuni membri che si stanno recando in altri dipartimenti per lavorare su nuovi progetti (magari il prossimo Diablo, ad esempio). In aggiunta, il calendario eSport del 2019 è stato interamente cancellato: questo significa che le Heroes Global Championship e le Heroes of the Dorm Series non torneranno il prossimo anno.

Heroes of the Storm continuerà comunque ad aggiornarsi nel corso dell’anno. Blizzard ha previsto un lavoro continuo su nuovi contenuti, update e molto altro, come già fatto nel corso degli anni. Lo sviluppo dunque non si ferma, almeno per ora. Restiamo in attesa di ulteriori novità e commenti da parte di Blizzard.


Fonte

Commenti