In attesa di scoprire se Devil May Cry V sarà annunciato ufficialmente, Capcom ha deciso di svelare al mondo il suo prossimo progetto con protagonista Dante. In realtà non si tratta di un nuovo gioco, bensì di una collection dei primi tre titoli usciti qualche anno fa.
Chiamata ufficialmente Devil May Cry HD Collection, la raccolta includerà Devil May Cry 1, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3. La sua uscita è prevista per il 13 marzo 2018, ovviamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il prezzo? In linea con le altre remastered. Ci vorranno infatti 40.98 euro per portarsi a casa i primi tre titoli di DMC, sia in versione digitale che fisica.
Al momento Capcom non ha ancora voluto divulgare screenshot o trailer per questa nuova versione della raccolta. Ricordiamo infatti che Devil May Cry HD Collection debuttò diversi anni fa ma per PlayStation 3 ed Xbox 360 (trovate il trailer di lancio qui sotto). Con l’avvicinarsi dei The Game Awards 2017 e soprattutto della PlayStation Experience 2017, è lecito aspettarsi di poter dare uno sguardo più approfondito a ciò che giungerà sulle nuove console e PC.
Commenti