La fine del misterioso countdown di Capcom avviato la scorsa settimana ha portato esattamente i risultati sperati dai fan: Street Fighter 6 è stato annunciato ufficialmente, e ad accompagnarlo c’è anche un’altra gradita sorpresa.
Il nuovo capitolo della serie picchiaduro è stato affidato alle mani di Yusuke Hashimoto (producer e director di Bayonetta) che ricoprirà il ruolo di game designer, e di Kazuhiro Tsuchiya (producer di Mega Man).
Per il momento Capcom non ha rilasciato grandi informazioni su Street Fighter 6: non sappiamo quando né su quali piattaforme uscirà. Abbiamo solo un teaser trailer, che potete ammirare qui sotto in attesa di nuove info, che il publisher ha promesso per quest’estate.
In compenso sappiamo tutto ciò che si può desiderare su Capcom Fighting Collection, annunciato insieme a Street Fighter 6.
Per festeggiare 35 anni di botte targate Capcom, il publisher ha deciso di rilasciare una fantastica raccolta di 10 titoli per i più nostalgici: tutti con rollback netcode (per migliori prestazioni online).
Di seguito la lista dei giochi presenti:
- Darkstalkers: The Night Warriors
- Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge
- Vampire Savior: The Lord of Vampire
- Vampire Hunter 2: Darkstalkers’ Revenge
- Vampire Savior 2: The Lord of Vampire
- Red Earth
- Cyberbots: Fullmetal Madness
- Super Gem Fighter Mini Mix
- Super Puzzle Fighter II Turbo
- Hyper Street Fighter II
Capcom Fighting Collection arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 24 giugno e vedrà il debutto occidentale di diversi titoli della serie Darkstalkers. Vi ci butterete a capofitto in attesa di notizie sul “piatto forte”? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti