In occasione del 1° aprile vengono rilasciate news davvero strampalate. Per questo motivo, le notizie di questo giorno vanno prese con le pinze perché potrebbero essere scherzi. Ad esempio, oggi, inaspettatamente, sono stati trovati due nuovi titoli all’interno di una rating board sudcoreana, nonostante Capcom non abbia rivelato nulla su dei potenziali sequel della sua collezione di classici. Che si tratti di un pesce d’aprile?
Sul sito ufficiale sudcoreano troviamo due voci intitolate Capcom Arcade 2nd Stadium e Capcom Arcade 2nd Stadium Bundle #1. Entrambi hanno una descrizione dalla quale si evince che conterranno una collezione di titoli retro degli anni ’80 e ’90 di Capcom per PC. A differenza del primo Capcom Arcade Stadium, è stato conferita una restrizione di età +15 in Sud Corea per contenuti espliciti e gore presenti nei giochi di combattimento.
In Capcom Arcade Stadium sono presenti 32 titoli arcade della storia di Capcom prodotti nell’arco di 17 anni disponibile si Switch e anche le altre console. Con il RE Engine, possiamo utilizzare un cabinato virtuale con il quale selezionare i vari giochi. Non è ancora chiaro se si tratti di una semplice espansione del primo gioco o un titolo a parte.
Nel caso vi interessi giocare al titolo su Nintendo Switch e cercate delle offerte per la console, potete trovarle a questo link. Fate sapere se non vedete l’ora di espandere la vostra collezione di retro gaming sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti