Capcom Arcade Stadium
News 18 Feb 2021

Capcom Arcade Stadium è già disponibile su Nintendo Switch!

Approfittando del Nintendo Direct di ieri, Capcom ha annunciato la disponibilità praticamente immediata di Capcom Arcade Stadium! Decine dei classici arcade di Capcom più amati di sempre sono infatti disponibili su Nintendo Switch. Capcom Arcade Stadium offre tre diversi pacchetti di 10 giochi che evidenziano ciascuno un’epoca diversa di pure gioia arcade di Capcom. La raccolta include anche il download gratuito di 1943 – The Battle of Midway – e il titolo aggiuntivo separato, Ghosts’n Goblins. I fan del retrò possono selezionare pacchetti specifici o acquistare un’opzione all-in-one contenente i 32 giochi insieme. I tre pacchetti individuali del Capcom Arcade Stadium offrono l’accesso ai classici titoli degli anni ’80 come BIONIC COMMANDO e STRIDER, o ai preferiti degli anni ’90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO.

Non solo, ci sono diverse modalità per godere di questi giochi senza tempo: potremo riavvolgere il gioco, modificare la velocità o la difficoltà e scegliere fra una gamma di opzioni di visualizzazione per rivivere i nostri momenti arcade preferiti. In vista del lancio, previsto per il 25 febbraio, di Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il DLC contenente il Ghosts ‘n Goblins originale sarà disponibile gratuitamente in Capcom Arcade Stadium. Dopo il lancio, il DLC Ghosts ‘n Goblins sarà acquistabile individualmente o come parte di Capcom Arcade Stadium.

Potete farvi un be tuffo nella nostalgia con Capcom Arcade Stadium, in arrivo su Nintendo Switch, con gioco co-op in locale, nel corso della giornata di oggi! Se cercate una Nintendo Switch, in questa pagina trovate tutte le offerte dedicate alla console.

Discutetene con la nostra community qui!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti