News 30 Dic 2013

Capcom è già al lavoro sul prossimo Ace Attorney

Ace-Attorney-5

Buone nuove per gli appassionati delle stravaganti avventure di Phoenix Wright, ritornato su 3DS con un episodio a dir poco esplosivo. Dopo gli ottimi risultati del quinto capitolo (conosciuto da noi come Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies), Capcom ha infatti dato il via alla produzione del nuovo capitolo, sviluppato realisticamente come esclusiva 3DS.

Per l’occasione, la redazione di 4Gamer ha avuto il piacere di scambiare qualche parola con alcuni degli sviluppatori, tra cui Takeshi YamazakiShu Takumi, creatore della saga.

“Quest’anno siamo riusciti a portare il nuovo Ace Attorney verso ognuno di voi, e questo mi da grande soddisfazione.”, ha detto il director Takeshi Yamazaki. “Oggi, stiamo già lavorando al prossimo titolo della serie. Abbiamo appena iniziato, s’intende, ma stiamo pensando a tutte le idee più interessanti da poter applicare. Non vediamo l’ora! Buon anno a tutti!”

Shu Takumi, d’altro canto, sembra impegnato anima e corpo in un nuovo progetto, di cui sentiremo parlare nel prossimo anno.

Quest’anno ho dato tutte le mie energie nella preparazione, stesura e produzione di un progetto tutto nuovo. Anche oggi, il tutto è ancora in divenire, e le mie forze mentali sono quasi al limite. Posso dire di non aver visto altro al di fuori del lavoro, in tutta onestà… 

Grazie per il supporto! 

Dopo l’annuncio de “Il Professor Layton VS. Phoenix Wright”, possiamo dire con certezza che si prospetta un futuro roseo per gli appassionati del genere.

[hr]

Fonte

Commenti