Nonostante qualche piccolo passo falso, escluso l’ottimo Street Fighter V, Capcom non demorde, ma anzi, promette sorprese. Secondo alcune indiscrezioni trapelate su internet infatti, la software house nipponica creatrice di capolavori quali Devil May Cry, Onimusha, Resident Evil e Monster Hunter, sarebbe in procinto di annunciare tre nuovi titoli di grandissimo spessore, che potrebbero uscire entro aprile 2017.
Non ci sono informazioni in merito ai giochi in questione, ma possiamo ipotizzare che uno di questi sarà quasi sicuramente un nuovo capitolo di quella che attualmente è la saga Capcom di maggior successo, almeno per quanto riguarda il mercato giapponese, vale a dire Monster Hunter.
Gli altri due videogame, sempre in via del tutto ipotetica, potrebbero essere dei seguiti di Devil May Cry (o di DMC) e Resident Evil, che mancano sulle nostre console da ormai troppo tempo, spin-off e remastered esclusi.
Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni in merito, che potrebbero arrivare all’E3 2016.
Quali sono le vostre speranze in merito a questi misteriosi titoli? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.
Commenti