Pronti a scoprire tutte le novità sui titoli Capcom in arrivo nel 2023? L’appuntamento è fissato per il 9 marzo alle ore 23:30 italiane con il Capcom Spotlight, un evento digitale di 26 minuti in cui verrà dedicato ampio spazio a 5 titoli in particolare: Resident Evil 4, Mega Man Battle Network Legacy Collection, Monster Hunter Sunbreak, Ghost Trick ed Exoprimal!
È possibile fin d’ora attivare la notifica di YouTube per seguire la tramissione sul canale italiano. L’evento verrà trasmesso anche su Twitch, a questo indirizzo. Sembra che questo tipo di evento sarà un po’ diverso dai precedenti trasmessi da Capcom, come specificato nella sua descrizione:
Capcom Spotlight è un evento digitale che si focalizza su temi differenti dal Capcom Showcase.
È un luogo in cui condividere aggiornamenti e nuove informazioni sui nostri prossimi giochi in uscita, portando le ultime novità di Capcom ai nostri fan in contemporanea in tutto il mondo.
Differenze o meno, quello che importa è che potremo scoprire tanti dettagli sui titoli Capcom in arrivo, compreso l’attesissimo Resident Evil 4 (prenotabile con questo link). Che possa essere questa l’occasione giusta per annunciare e pubblicare la tanto vociferata demo del gioco?
C’è curiosità anche per Exoprimal, il titolo multiplayer cooperativo annunciato un anno fa per poi tornare dietro le quinte e riemergere giusto per qualche network test. I feedback iniziali si sono rivelati tutto sommato discreti e non vediamo l’ora di capire se e quanto Capcom abbia messo mani al gioco.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti