Nel tentativo, forse, di provare a risollevare il brand di Xbox in Giappone, Microsoft ha avviato una serie di colloqui con publisher e sviluppatori del Sol Levante. Dopo l’incontro con SEGA, che secondo i rumor potrebbe portare al ritorno di Vanquish, è toccato successivamente a Capcom, che ha addirittura documentato la visita sul suo account Twitter ufficiale.
Al momento è difficile prevedere cosa le due società stiano “trattando”. Capcom è inoltre molto conosciuta per la sua partnership con Sony, che ha portato a vedere esclusive a livello di marketing e console, come ad Monster Hunter World e Resident Evil VII, quest’ultimo presentato in esclusiva sul palco della conferenza PlayStation durante l’E3 2016.
Today's favorite Pt.2 – the RE7 dummy finger visited Forza Turn 10 Studios:)#forza#turn10studios#re7#dummyfinger pic.twitter.com/eKIWG9oRC5
— カプコン第一開発部公式 / Capcom R&D Dev1 Official (@dev1_official) March 7, 2018
In attesa di scoprire perché Capcom ha fatto visita a Microsoft, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento in merito. Inclusi, ovviamente, quelli più profondi e riflessivi.
Today's favorite Pt.1 – the RE7 dummy finger hanging out with Master Chief:)#halo#343industries#re7#dummyfinger pic.twitter.com/ZrEXzMYQTO
— カプコン第一開発部公式 / Capcom R&D Dev1 Official (@dev1_official) March 7, 2018
Commenti