Dopo la conferma della Germania, si allunga la lista delle squadre e dei relativi personaggi (alcuni peraltro inediti) presenti in Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Si tratta di dettagli direttamente dal Giappone, che dunque anticipano di poco una copertura probabilmente maggiore su riviste come Famitsu.
Come avete capito dal titolo, il gioco comprenderà dunque l’Italia nella lista delle nazionali, con Gino Hernandez e Leonardo Luciano, ma anche gli Stati Uniti (con Jake Aswan e Blake Martin), l’Uruguay (con Ramon Victorino) e l’Inghilterra (con Robson).
Nei prossimi giorni arriverà un trailer dedicato alle nazionali, per il momento dobbiamo “accontentarci” di sapere che il nostro tricolore farà parte del roster di squadre selezionabili. Captain Tsubasa: Rise of the New Champions non ha ancora una data d’uscita, sappiamo solo che sarà disponibile nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate tutti i dettagli a questo link. Inoltre, GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti