Captain Tsubasa: Rise of New Champions Italia
News 09 Lug 2020

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, le stelle dell’Italia in un nuovo trailer

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, videogioco in sviluppo presso Tamsoft tratto dal popolarissimo manga e anime.

Il video, che trovate di seguito, è dedicato alle stelle della nazionale giovanile italiana. Si tratta del portiere Zino Hernandez e del numero 10, Leonardo Rusciano. Ecco le caratteristiche del team.

Italian Junior Youth

La squadra dotata della miglior difesa di tutto il torneo, capeggiata dal portiere Hernandez.
Per arrivare in cima al mondo sfruttando l’ormai consolidata tecnica del contropiede hanno aggiunto forze fresche al loro attacco, che in precedenza risultava insufficiente.

Leonardo Rusciano

Un attaccante della nazionale giovanile italiana.
Ha un carattere problematico, ma un eccezionale talento per il gol. È in grado di mettere a segno un contropiede tutto da solo.

Gino Hernandez

Portiere della nazionale giovanile che rappresenta l’Italia. Si è guadagnato il titolo di “portiere perfetto” dopo aver protetto per un intero anno la sua porta dai tiri degli avversari con la sua “Mano destra dorata”.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal prossimo 28 agosto su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Negli scorsi giorni è stata annunciata la New Hero Edition. Potete prenotare il gioco a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti