Bethesda Softworks ha finalmente svelato il cast di doppiatori che andranno a dare la voce ai personaggi di Dishonored, promettente gioco d’azione in prima persona nel quale andremo a vestire i panni di Corvo, spietato assassino con poteri sovrannaturali assetato di vendetta.
In Dishonored potremo combinare vari approcci, da quello “stealth” a quello più “action”, grazie alla possibilità di combinare un ampio arsenale di armi ad una serie di poteri sovrannaturali. Caratteristica molto interessante è sicuramente quella che influenzerà la storyline del gioco, infatti, in base sia all’approccio scelto e alle decisioni che intraprenderemo durante lo svolgimento della trama, gli eventi successivi e il finale saranno differenti.
Dopo aver riassunto qualche caratteristica del gioco sarete sicuramente curiosi di sapere chi comporrà il cast…
- Natale Ciravolo, doppiatore di attori come Tom Selleck (Magnum P.I.), Chuck Norris (Hong Kong, un posto per morire) e William Shatner (Star Trek) sarà l’Ammiraglio Havelock, un Lealista che aiuterà Corvo durante le sue missioni.
- Ivo De Palma, voce del Principe Adam in “He-Man”, Pegasus ne “I Cavalieri dello Zodiaco” e Maito Gai in “Naruto” interpreterà Daud, un misterioso assassino.
- Maddalena Vadacca, voce di Jessica Lange, sarà l’Imperatrice e Mavi Felli, già doppiatrice di Nicole Kidman, Drew Barrimore e Sophie Marceau sarà parte del cast, ma non sappiamo ancora a chi donerà la propria voce.
Commenti