castlevania advance collection
News 23 Set 2021

Castlevania Advance Collection potrebbe avere un quarto gioco

Castlevania Advance Collection ha avuto un aggiornamento per quanto riguarda il rating in Taiwan. Infatti, sembra che non solo siano state svelate le console, ma ora si sanno anche quali saranno i giochi compresi. E se ne aspettavate tre, beh, avrete una sorpresa. Infatti, sembra proprio che saranno:

  • Circle of the Moon
  • Harmony of Dissonance
  • Aria of Sorrow
  • Dracula X

I primi tre sono usciti originariamente per Game Boy Advance, mentre l’ultimo per SNES. Forse lo ricorderete più facilmente con il nome “Rondo of Blood”, vista il suo redesing uscito per PC, in occidente.

Castlevania Advance Collection uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch PC. Secondo la descrizione dei vari prodotti, la collezione avrà “collezioni di art design mai visti prima“, così come una “funzione di rewind“.

Per ora non c’è nessuna conferma da Konami, ma dato il rating possiamo aspettarci che venga annunciato molto presto. Per ora, non ci resta che attendere la software house giapponese.

L’annuncio dei titoli presenti nella Castlevania Advance Collection potrebbe essere annunciata durante il Nintendo Direct di oggi. Che ricordiamo, si terrà a mezzanotte. Se volete approfondire l’argomento, potete leggere il nostro articolo.

State cercando una community dov’è possibile parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni