Konami ha svelato che ha intenzione di rilasciare la colonna sonora di Castlevania in volumi. Il tutto entro dicembre 2021. La collezione sarà divisa in ben 26 volumi e saranno 13 CD. Ovviamente, ci saranno due set, chiamati rispettivamente: Castlevania Black e Castlevania Red. Entrambi sono già pre-ordinabili dal sito ufficiale del Konami Store.
Nel caso in cui decideste di pre-ordinare questa collezione dal sito, riceverete un ulteriore CD composto da 14 tracce. Quali? Ci saranno arrangiamenti in formato MIDI della colonna sonora che vi accompagna in Castlevania: Dracula X. Per festeggiare l’arrivo, Konami ha rilasciato anche dell magliette a tema disponibili su Amazon Japan. Ma quando arriva la collezione? Il 15 dicembre. Un ottimo regalo di Natale, no?
Durante il Nintendo Direct di qualche giorno fa è stata annunciata la Castlevania Advance Collection, ed è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. In questo caso potrete recuperare Circle of the Moon, Harmony of Dissonance, Aria of Sorrow e Dracula X, come abbiamo già anticipato in questo articolo.
Inoltre, anche Grimoire of Souls ha fatto il suo ritorno su Apple Arcade come titolo in escluisva mobile ed è già disponibile per tutti coloro che hanno effettuato la sottoscrizione al servizio. Insomma, sembra proprio che Konami stia puntando sul suo gioco storico!
State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! Volete recuperare tutti i titoli di questo franchise? Acquistate tutto a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti