Non bastavano Catherine e Katherine a fare impazzire il povero Vincent, nel remake del cult del 2011, Catherine: Full Body, ci sarà un’altra ragazza a tormentarlo: la bellissima Rin.
Rin è l’affascinante pianista del bar in cui il protagonista passa le sue serate con gli amici dopo il lavoro e nel doppiaggio originale riconoscerete probabilmente la sua voce se bazzicate un po’ di anime giapponesi: è quella di Aya Hirano (Haruhi Suzumiya, Misa Amane, Lucy Hearthphilia, giusto per citare qualche ruolo). Ovviamente un’altra bella ragazza (trappola o meno) in questo gioco significa solamente altri guai per Vincent, ma altro divertimento per i giocatori, che potranno godersi nuovi risvolti della storia e le immancabili “sexy scene”.
Non solo Rin, ma nel primo trailer di Catherine: Full Body possiamo rivedere all’opera i terribili puzzle che metteranno nuovamente alla prova i giocatori, questa volta anche in un’inaspettata modalità multiplayer. Ma soprattutto, se avete prestato attenzione fino alla fine, saprete che le tre Cat arriveranno a scombussolare le vostre vite il prossimo inverno: avete un anno per prepararvi al peggio.
Commenti