Rispondendo a precisa domanda di un fan, CD Projekt RED ha comparato la mappa di Cyberpunk 2077 con quella di The Witcher 3. La risposta fornita dal team polacco é stata estremamente interessante perché, pur non sapendo indicare al momento quale delle due ambientazioni é più grande, ci ha fornito due importanti indicazioni su quello che ci possiamo aspettare a Night City:
La prima indicazione, come potete leggere qui sopra, é che la città sarà composta da 6 Distretti, mentre la seconda indicazione riguarda l’estrema estensione dei diversi edifici sia nel sottosuolo che con piani superiori.
Ovviamente non tutti i palazzi saranno esplorabili, ma già il fatto che siano presenti differenti “attività” in diversi di essi ci fa capire come la mappa di Cyberpunk 2077 sarà più densa rispetto a quella di The Witcher 3, ovvero più ristretta (forse) in termini di dimensioni ma con una maggiore verticalità.
Non resta che attendere e verificare di persona: per ora potete mettere da parte il metro, l’impressione é che il gioco finale sarà talmente ricco da non aver bisogno di comparazioni con questo o quell’altro prodotto.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti