Konrad Tomaszkiewicz, già director di The Witcher 3: Wild Hunt e second director di Cyberpunk 2077, ha lasciato CD Projekt. Negli scorsi mesi la condotta di Tomaszkiewicz, accusato di mobbing nei confronti di alcuni dipendenti del team di sviluppo polacco, era stata al centro di un’indagine interna, ma la commissione che se ne era occupata lo aveva scagionato da ogni accusa. Nonostante ciò, la scelta di abbandonare.
A darne notizia è stato il sito di informazione Bloomberg, entrato in possesso di alcune mail interne alla compagnia. In una di queste Tomaszkiewicz riconosceva di non essersi comportato in maniera adeguata con i suoi collaboratori e di aver causato loro stress, e che avrebbe fatto del suo meglio per cambiare in meglio. Lo stesso Tomaszkiewicz avrebbe poi confermato a Bloomberg di aver effettivamente già lasciato CD Projekt.
Nonostante un nuovo capitolo di The Witcher non sia mai stato confermato dal team di polacco è possibile che Tomaszkiewicz avrebbe avuto un ruolo importantissimo nel suo sviluppo, e CD Projekt si ritrova con un importante membro dello staff in meno.
Cosa ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook! Potete acquistare The Witcher 3: Wild Hunt a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti