News 05 Ott 2022

CD Projekt RED lavorerà al sequel di Cyberpunk dal nuovo studio negli Stati Uniti

CD Projekt RED sta investendo parecchie risorse per lo sviluppo di nuovi contenuti per il franchise di Cyberpunk. In questi ultimi mesi la compagnia è stata al centro dell’attenzione dei giocatori grazie alla nuova serie anime Cyberpunk Edgerunners.

Come annunciato un po’ di tempo fa, lo studio si sta focalizzando interamente sulla tanto attesa espansione di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty. Dopo tutte le novità che sono state rivelate ieri, la compagnia ha confermato di star lavorando ad un sequel del franchise che prende il nome in codice di Orion.

Secondo il quest director del gioco, Paweł Sasko, CD Projekt RED ha grandi progetti per il nuovo studio negli Stati Uniti. Sasko ha rivelato che dopo che il team, dopo aver pubblicato il DLC Phantom of Liberty, voleranno a Boston per dare una mano a stabilire il nuovo studio.

Per il designer, tutti i membri principali che hanno realizzato Cyberpunk 2077 andranno nel nuovo studio in Nord America in cui svilupperanno il sequel del franchise. Questo sarà sicuramente un grande passo per la compagnia e i fan non vedono l’ora di scoprire altre informazioni al riguardo.

Sasko ha confermato che l’obiettivo primario della compagnia, dopo essersi stabilita anche a Boston, sarà di concentrarsi interamente sul sequel di Cyberpunk 2077. Lo studio lavorerà insieme al team di Vancouver e con gli sviluppatori di Warsaw.

Non dimenticatevi che tutti quelli che andranno al Lucca Comics & Games che CD Projekt RED sarà presente, con tantissime attività, a Villa Bottini. Potete acquistare una copia di Cyberpunk 2077 tramite questo link. Fate sapere se anche voi volete scoprire di più sul progetto Orion sul nostro gruppo Facebook.

https://twitter.com/PaweSasko/status/1577365743422816272?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti