Cyberpunk 2077
News 07 Gen 2021

CD PROJEKT RED nega i recenti rumor sui contenuti tagliati da Cyberpunk 2077

Nonostante sia uscito solo alla fine del 2020, uno dei giochi più importanti di quell’anno è stato sicuramente Cyberpunk 2077. Dopo quasi un intero decennio di attesa, il gioco è diventato un enorme successo, ma anche un titolo controverso che ha scatenato moltissime polemiche. Come sicuramente già saprete, il titolo di CD PROJEKT RED ha parecchi problemi tecnici, specialmente per console old-gen. Ci sono stati molti rapporti e diverse voci che sono circolate sul gioco e sul motivo per cui questo è arrivato nell’infausto stato del day one, ma lo sviluppatore ha recentemente smentito uno degli ultimi “leak”.

Qualche giorno fa un “presunto dipendente” di CD PROJEKT RED ha postato su Reddit un post con molte affermazioni controverse, come le quantità di contenuti che sono stati tagliati dalla versione finale del gioco, sostenendo che gran parte del supporto futuro avrebbe restituito quel contenuto e che gli sviluppatori si starebbero preparando internamente per un ritorno in stile ‘No Man’s Sky’. Ovviamente in questo gigantesco testo c’è anche l’opinione di questo presunto dipendente su ciò che l’alta dirigenza di CD PROJEKT RED avrebbe di fatto sbagliato. L’account Twitter ufficiale di Cyberpunk ha effettivamente affrontato questo problema direttamente, rispondendo al thread di Reddit. CD PROJEKT RED avrebbe semplicemente dichiarato che tutto ciò che è stato riportato da questa storia non è vero.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per PC, PS4, Xbox One e Stadia. CD Projekt RED ha recentemente annunciato che il gioco ha venduto oltre 13 milioni di copie dal lancio (anche tenendo conto di tutti i rimborsi).

Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti