Ci sono voluti 5 anni, ma finalmente si inizia a parlare sul serio di Cyberpunk 2077. Non vi nascondiamo che, come per ogni gioco atteso, ci piacerebbe poter condividere con voi un nuovo video oppure la data di uscita, ma per ora tutto tace su questo fronte.
La compagnia polacca ha però diffuso, tramite il profilo Facebook ufficiale del titolo, nuove informazioni sul gameplay, che vi riportiamo qui di seguito:
Non vi forzeremo ad adottare un approccio piuttosto che un altro nel corso dei combattimenti, e la scelta della strategia sarà importante tanto quanto la vostra abilità nell’eseguire il piano che avete in mente. Saranno presenti delle meccaniche stealth, potrete sparare attraverso i muri, diffondere dei virus, disseminare trappole, utilizzare proiettili facendogli cambiare direzione durante la traiettoria… e queste sono solo alcune delle possibilità a vostra disposizione
Letta così, sembra un’evoluzione (next-gen?) del gameplay di altri grandi giochi come ad esempio Dishonored o Deus Ex: e se questa è soltanto la premessa, non osiamo immaginare quali altre soluzioni saranno presenti nel prodotto finale.
Commenti