Nella giornata odierna si è sparsa la voce di una possibile presenza di CD Projekt RED al prossimo E3 2018. La notizia non è stata ancora diffusa ufficialmente, ma uno screenshot estrapolato dalla homepage del sito web della kermesse ha praticamente confermato la presenza degli sviluppatori polacchi.
Oltre a CD Projekt RED, la lista degli espositori presenta anche Deep Silver, Capcom, Bethesda e molti altri pezzi da 90 del mondo dei videogiochi. In attesa di scoprire cosa porteranno sul palco e soprattutto sullo showfloor di Los Angeles, siamo davvero curiosi di sapere se questa volta i polacchi mostreranno finalmente Cyberpunk 2077. Noi pensiamo proprio di sì, visti anche i rumor pubblicati in precedenza che volevano la presenza del gioco proprio all’E3 2018.
L’E3 2018 si svolgerà dal 12 al 14 giugno 2018. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo, tra cui gli orari delle conferenze e la lista definitiva dei team che parteciperanno alla kermesse. Sapevate, infine, che anche quest’anno sarà possibile visitare lo show da semplice giocatore e non solo da addetto ai lavori?
Commenti