Sony ha annunciato una signora line-up di titoli in arrivo proprio oggi 2 novembre per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Now. I giochi sono solo 4, ma la qualità è indiscutibile… più che altro l’epicità.
Parliamo infatti di serie storiche come Final Fantasy, che aggiunge alla libreria uno dei capitoli più amati di sempre con Final Fantasy IX, e Mafia, che con la sua Definitive Edition riporta i giocatori alle origini del mito… a quella corsa in taxi valsa a Tommy Angelo il posto nella famiglia Salieri.
Anche Celeste rientra ormai a pieno titolo nell’Olimpo dei videogiochi (specialmente dei platformer), avendo collezionato uno spropositato numero di award e un ancor più incredibile numero di giocatori. L’impervia scalata del Monte Celeste non sarà dimenticata tanto facilmente, soprattutto da chi si è cimentato anche nei crudeli livelli B-side. Qui la nostra recensione.
A completare l’offerta arriva un leggero e divertente “simulatore di consegne”: Totally Reliable Delivery Service. Sviluppato da tinyBuild metterà alla prova i vostri riflessi e la vostra capacità di organizzare gli oggetti in un piccolo furgoncino. Attenti alle buche… e non solo e consegnate tutto in perfette condizioni se non volete essere licenziati! Potete anche farvi aiutare da un amico e, se le consegne sono troppo faticose, prendere una pausa per esplorare il vicinato.
Tutti i nuovi titoli arrivano su PS Now oggi 2 novembre; Mafia: Definitive Edition sarà disponibile solo fino al 28 febbraio 2022. Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link.
Revealing PlayStation Now’s November lineup.
Play Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy IX, and Totally Reliable Delivery Service starting tomorrow: https://t.co/M5S5BhADqE pic.twitter.com/92reQNbbjY
— PlayStation (@PlayStation) November 1, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti