Oggi si é aggiunta una voce autorevole alle tante che hanno già commentato il prossimo arrivo di Nintendo Switch sul mercato. Il CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang, si é infatti soffermato sulla nuova console esprimendo la propria opinione, che é assolutamente positiva.
Una piccola premessa prima di scoprire quello che ha detto Huang su Switch. Nvidia é una compagnia americana che produce componenti per PC e console, in particolare processori grafici e schede madri. Oltre ad essere una compagnia altamente riconosciuta e specializzata, é quindi molto attiva nel mercato dell’hardware e con il tempo ha collaborato con un grande numero di esponenti del settore.
Il CEO della compagnia si é detto sicuro che la nuova console di Nintendo farà breccia nel cuore dei giocatori, parlando di quelle che saranno le caratteristiche distintive della stessa:
E’ una console che continua la tradizione di Nintendo, non ho dubbi al riguardo. L’intera esperienza di gioco che essa offrirà é tipica della compagnia. La loro filosofia, il loro impegno sul fornire un’esperienza che sia straordinaria, sorprendente ed aperta a tutti, con particolare attenzione ai giovani ed ai bambini: penso che sia un comportamento ammirevole. E io credo che quando vedrete Switch ne rimarrete molto colpiti
Parole forti, pronunciate da una persona che il settore lo conosce bene e ricopre una posizione di spicco all’interno di una grande società. Il mondo dei videogiochi guarda con speranza a Nintendo Switch come ad ogni nuovo prodotto: le prime risposte arriveranno già venerdì, sempre qui su GameSoul.
Commenti